REVISIONE VEICOLI LEGGERI E PESANTI

DA SEMPRE TERNANA SOCCORSO È CENTRO REVISIONI AUTO, MOTO, VEICOLI COMMERCIALI FINO A 35 QUINTALI
E MEZZI PESANTI-INDUSTRIALI OLTRE 35 QUINTALI

REVISIONE A TERNI DI AUTO MEZZI PESANTI
E VEICOLI INDUSTRIALI

CONTATTACI
Triangolo

Centro Revisioni Auto e Mezzi Pesanti a Terni

Il Centro Revisione Auto MTCT Terni, dispone di uno staff di gommisti e di elettrauto per la revisione della tua auto o moto. Ternana Soccorso è autorizzata a eseguire interventi di revisione periodica obbligatoria e si impegna a riconsegnarti in tempi brevi un veicolo perfettamente revisionato: che sia Fiat, Iveco, Bosch o ogni altro marchio, affida a noi il tuo automezzo, che sarà presto pronto per essere portato in strada in tutta tranquillità.

CONTATTACI

Ternana Soccorso con 60 anni di esperienza è Centro Revisioni 4.0 di fiducia a Terni. Siamo specializzati nella revisione di una vasta gamma di veicoli, garantiamo la massima sicurezza e conformità alle normative vigenti.
La Tua sicurezza è la nostra priorità, ed è per questo che mettiamo a tua disposizione i nostri servizi di revisione professionale.

Revisione Veicoli fino a 35 quintali

Ternana Soccorso è al tuo fianco anche per il ripristino delle funzionalità di: Autoveicoli, Camper,  Moto, Scooter, Quad. Oltre alle revisioni periodiche obbligatorie, l'officina di Terni è in grado di individuare rapidamente eventuali guasti e di procedere con riparazioni meccaniche ad hoc. In questo modo è possibile consegnare auto e moto in grado di superare l'esame di revisione con estrema facilità e sicurezza.

Revisione Mezzi Pesanti oltre 35 quintali

Ci distinguiamo come l'unico Centro Revisioni Privato 4.0 nella provincia di Terni ad effettuare Revisioni su mezzi oltre i 35 quintali. In Collaborazione con esperti qualificati di MCTC TERNI per la revisione di:

Autocarri, Rimorchi, Autobus, Autotreni, Autoarticolati, Mezzi d'opera.

Rigenerazione e Restauro Veicoli Industriali

Ternana Soccorso si occupa della rigenerazione e ammodernamento mezzi pesanti. Tra cui rifacimento impianto elettrico ed idraulico, installazione di impianti di climatizzazione, accessori ed altro a richiesta del Cliente.

CONTATTACI
Triangolo
Triangolo

Centro Revisioni Rimorchi e Semirimorchi a Terni

Il nostro Centro Revisioni è riconosciuto dalla Motorizzazione Civile (MCTC) per le revisione e collaudi rimorchi.

Tutte le operazioni di revisione sono eseguite presso la nostra sede in Strada di Sabbione, 32 a Terni da personale qualificato ed esperto, e vengono effettuate con l’utilizzo di apparecchiature elettroniche di ultima generazione.

CONTATTACI

Revisione Rimorchi e Carrelli Appendici

Ternana Soccorso effettua revisioni per rimorchi fino a 35 quintali, come carrelli, carrelli rimorchio auto, carrelli trasporto moto d'acqua, carrello trasporto barche e natanti, trailer cavalli. Prenota allo 0744. 800 850 

CONTATTACI

Chiama 0744 800850 per richiedere una Revisione della Tua Auto   

o Mezzo Pesante

CONTATTI
  • Quando fare la revisione periodica

    La prima revisione è obbligatoria dopo 4 anni dalla prima immatricolazione entro il mese di rilascio della carta di circolazione. Le successive revisioni devono essere effettuate ogni 2 anni entro il mese corrispondente a quello in cui è stata effettuata l'ultima revisione.

    Queste scadenze si applicano a

    • autovetture, autocaravan, autoveicoli adibiti al trasporto di cose o ad uso speciale di massa complessiva non superiore ai 3.500 Kg.

    • motoveicoli e ciclomotori 

    • rimorchi di massa complessiva non superiore ai 3.500 Kg. (dal 2018).

  • Per quali Mezzi si effettua ogni anno

    La revisione è invece prevista ogni anno per

    • autovetture adibite al servizio taxi, noleggio con conducente

    • autoveicoli utilizzati per il trasporto di cose e i rimorchi di peso complessivo superiore ai 3.500 Kg

    • autobus, autoambulanze e i veicoli atipici (ad esempio, le auto elettriche leggere da città).

  • Dove posso effettuare una Revisione

    Presso Officine autorizzate solo per:

    -  autoveicoli, autocarri, autocaravan, autoveicoli per trasporto specifico e per uso speciale di massa complessiva a pieno carico non superiore a 3.500 Kg. oppure superiore a 3.500 Kg se destinati al trasporto di merci non pericolose o non deperibili 

    - autoambulanze, autobus (fino a 16 posti compreso il conducente), autoveicoli da piazza o da noleggio con conducente, taxi

    - ciclomotori e motoveicoli


Share by: